Scelte d’arredo

Cucine moderne per giovani coppie a un prezzo accessibile

A chi cerca una cucina che garantisca stile e comfort made in Italy con un ottimo rapporto qualità/prezzo, suggeriamo le soluzioni Prima Cucine: trasformano in realtà ogni esigenza di progetto e budget.

Cucine moderne per giovani coppie a un prezzo accessibile

A chi cerca una cucina che garantisca stile e comfort made in Italy con un ottimo rapporto qualità/prezzo, suggeriamo le soluzioni Prima Cucine: trasformano in realtà ogni esigenza di progetto e budget.

Quando si decide che è giunto il momento di andare a vivere in coppia, parte la ricerca del luogo adatto e subito iniziamo a pensare come arredarlo. Le idee sono tantissime.
Come farle stare tutte dentro la stessa stanza e… lo stesso budget?  

È qui che interviene Prima Cucine.  

Ideiamo modelli di cucine moderne di design da interpretare nei più diversi progetti personalizzati, a portata di ogni portafoglio, con risultati spesso sorprendenti.
Le nostre sono cucine convenienti. Vediamo perché. 

Cucine moderne di design a prezzi accessibili  

Si fa presto a dire “voglio una cucina moderna”.  “Di design”, dovremmo aggiungere. Con questo intendere una cucina sì bella da vedere, ma soprattutto ideata e realizzata perché possa essere pratica, funzionale e duratura, costruita con materiali affidabili. Non solo dunque basi, pensili e colonne, ma anche canali e schienali attrezzati, meccanismi estraibili, barre portautensili e illuminazione pensata su misura. 
 

Cucine moderne per giovani coppie a un prezzo accessibile
Cucina Zoe con luce sottopensile ed elemento Unit in appoggio sul piano.

È questo il vero design, come ci viene spesso ricordato dagli esperti cucinieri che hanno fondato Prima Cucine. La loro competenza e le conoscenze nel settore ci hanno inoltre permesso di sviluppare un processo di ideazione e realizzazione molto attento ai costi e a volte in grado di far risparmiare. Un processo virtuoso che ci dà la possibilità di proporre cucine moderne di design a prezzi convenienti, particolarmente apprezzate dalle giovani coppie.  


Cucine per spazi ridotti 


Se stai pensando a come arredare la tua prima casa, potresti trovarti a organizzare una cucina piccola di dimensioni. In questo caso, ti suggeriamo di concentrarti sulla sua funzionalità e praticità di utilizzo a partire dai 5 elementi necessari: lavello, frigorifero, piano cottura e quello di lavoro e un modulo dispensa.  

Fatto questo, prenderai in considerazione come sfruttare al meglio ogni centimetro a tua disposizione, anche in altezza e con soluzioni salvaspazio, per arrivare fino a stabilire l’illuminazione, che agevola momenti diversi da vivere in cucina, e l’uso dei colori, in grado di far percepire la stanza come se fosse più grande. Sono spunti di cui abbiamo già parlato, per esempio, nel post “5 consigli per arredare una cucina piccola”. 

Cucine moderne per giovani coppie a un prezzo accessibile
Cucina Domino in melaminico rovere scott e grigio matt.

Spesso le giovani coppie si trovano alle prese con cucine inserite in open space con salotto integrato in spazi ridotti. Ben organizzate, funzionano alla meraviglia! È possibile creare una sensazione di continuità fra le due funzioni, per esempio utilizzando gli stessi materiali anche per l’area living, con il risultato di far apparire più grande e armonioso l’ambiente. 


In una cucina piccola tutto deve avere un posto. È perciò importante sin da subito stendere un progetto preciso dello spazio e dei suoi usi per non aver sorprese dopo. 

 

Le nostre cucine moderne e made in Italy per piccoli budget  

Prima Cucine propone cucine di qualità e Made in Italy a un prezzo accessibile. Per farlo, selezioniamo con attenzione i materiali, abbiamo creato una serie di elementi trasversali fra i vari modelli, con conseguente abbassamento del loro costo di produzione e opportunità per te di mescolarli e, infine, abbiamo rivenditori qualificati, che sanno come ascoltare e offrire soluzioni personalizzate.  

 

Cucine moderne per giovani coppie a un prezzo accessibile
Cucina Domino: ante lisce in melaminico rovere bianco e grafite matt.

Fra i nostri modelli, in particolare, la cucina Domino può essere la tua compagna d’ogni giorno. Ha l’anta liscia o a telaio lineare per disegnare un’estetica moderna, facile da comporre, e un mood duraturo. Un’ottima cucina essenziale! E infatti ne avevamo già parlato nel post blog Domino, una cucina componibile conveniente per davvero. 

 

Vuoi una cucina a un prezzo conveniente? Scegli bene le finiture perché incidono molto sul costo finale. Il melaminico è una scelta robusta e duratura e, in genere, offre un’ampia scelta di finiture. 

 

E per chi fa attenzione al budget, ma vuole inserire alcune soluzioni più ricercate, potremmo consigliare il modello di cucina Zoe: anta liscia e sistema di apertura orizzontale dall’effetto gola che alle finiture in melaminico aggiunge quelle in laccato UV super matt e PET. Può diventare la colonna sonora della tua vita. 

Le nostre cucine, infatti, non solo sono durature, ma quando le esigenze sono particolari, cerchiamo in genere di proporre soluzioni intelligenti e pratiche. Rispondiamo così a richieste personalizzate con progetti che vadano al di là della proposta standard, con una garanzia: in questo caso spendi poco di più e ottieni molto di più.  

 

Per trovare la cucina migliore per te a partire dal tuo budget, il suggerimento è di parlarne con il rivenditore Prima Cucine più vicino. 

TROVA RIVENDITORE

Cucine moderne per giovani coppie a un prezzo accessibile

Sappiamo che hai
un sacco di domande!
Siamo qui per quello.

TI ASCOLTIAMO.

E puoi iniziare anche subito, per esempio scrivendoci o prenotando un appuntamento da un nostro rivenditore.

Oppure guarda i nostri modelli.

Rivenditori

Richiedi informazioni