Progettazione

Progetta la tua cucina in 3D con la realtà virtuale di Virtuo

Virtuo è un software di progettazione cucina immersivo, perfetto per metterti alla prova nella progettazione 3D della cucina. E naturalmente ci saremo noi di Prima Cucine ad aiutarti.

Progetta la tua cucina in 3D con la realtà virtuale di Virtuo

Virtuo è un software di progettazione cucina immersivo, perfetto per metterti alla prova nella progettazione 3D della cucina. E naturalmente ci saremo noi di Prima Cucine ad aiutarti.

Per progettare una cucina 3D, un software di progettazione cucina in realtà virtuale è una svolta. Lo è ancor di più per te che vorresti poter provare ogni scelta prima di darne conferma. Perché lo sappiamo, a volte ti chiedi: sarà davvero una soluzione pratica? Sarà davvero una cucina più ergonomica, alla fine? Il compito di Prima Cucine e dei suoi rivenditori è affiancarti anche in queste situazioni, proponendo un sistema che ti faccia provare con mano e vedere con i tuoi occhi, per esempio, come progettare una cucina lineare, come progettare una cucina a golfoperché scegliere una cucina ad angolo o cosa considerare nel progetto di una cucina con isola.

A cosa serve un software 3D con visore
Il software di progettazione cucina 3D Virtuo ti fa immergere nel tuo progetto semplicemente indossando un visore. Puoi così muoverti - letteralmente - nella tua futura cucina. Con Prima Cucine hai la possibilità di realizzare il tuo progetto su misura, di soddisfare le tue esigenze di spazio e budget, di personalizzarlo in ogni suo aspetto per esaudire i tuoi desideri in fatto di stile e materiali. E di verificare che sia proprio come serve a te, ben prima di acquistare.

Progetta, immagina, vivi! Con Virtuo la tua cucina diventa realtà (virtuale) e tu metti alla prova dei fatti ogni tua richiesta e ogni tuo dubbio. Fai scelte sicure.

Perché lo sappiamo bene: progettare una cucina è complesso, specialmente se è la prima volta che ti cimenti in quest’attività. Richiede creatività, tempo e una buona dose di consapevolezza delle necessità e dei gusti. Non sempre le persone ne sono consapevoli.

Per questo noi di Prima Cucine, in particolare con i nostri rivenditori, siamo al tuo fianco. Il nostro compito è ispirarti, consigliarti e aiutarti in ogni fase del progetto. E, grazie alla nostra esperienza, farti notare quei particolari che potrebbero sfuggirti e di cui potresti diventare consapevole solo dopo aver compiuto le tue scelte. Con Virtuo abbiamo un alleato innovativo, che trasforma i tuoi sogni in realtà… virtuale. È un’esperienza immersiva. Da testare.

Cucina in realtà virtuale: come provarla
Nessuno sforzo di immaginazione! Vivrai un’esperienza virtuale estremamente realistica e avrai la possibilità di muoverti in cucina come se fosse già a casa tua: sperimenta l’impatto estetico di vederla inserita negli ambienti della tua quotidianità. Potrai anche aprire le ante e i cassetti, così da renderti conto della loro effettiva funzionalità.

Come fare? Vai da uno dei nostri rivenditori a discutere il progetto. Penserà lui a realizzarlo in 3D per te. Tu dovrai solo indossare il visore che ti sarà consegnato e camminare nella tua cucina. Prova ad aprire i pensili, a usare i meccanismi di apertura/chiusura di cassetti, cestoni e colonne, a verificare le distanze fra i mobili e la resa in modalità giorno e notte, a utilizzare accessori ed elettrodomestici. Con il software di renderizzazione 3D virtuale della cucina ti sembrerà davvero di essere al suo interno e di viverla perché la resa grafica è eccellente per una perfetta percezione dell’ambiente.

Ma c’è di più: fino all’ultimo momento puoi verificare ogni indecisione, per esempio fra due soluzioni alternative o fra finiture diverse. Virtuo ti dà la possibilità, mentre esplori la tua cucina, di cambiare in tempo reale i materiali e i colori di piani e ante. Puoi così vivere in anteprima l’effetto visivo delle alternative progettuali o chiarirti le idee sulla personalizzazione che più soddisfa i tuoi gusti. Basta un click finché non raggiungi la soluzione ideale per te. Ecco come in Prima Cucine siamo sicuri di realizzare la cucina a tua misura.

Cosa aspetti? Cerca il rivenditore autorizzato più vicino per iniziare subito a vivere il tuo progetto: la tua Prima Cucine ti attende!



TROVA IL RIVENDITORE PIÙ VICINO

Progetta la tua cucina in 3D con la realtà virtuale di Virtuo

Sappiamo che hai
un sacco di domande!
Siamo qui per quello.

TI ASCOLTIAMO.

E puoi iniziare anche subito, per esempio scrivendoci o prenotando un appuntamento da un nostro rivenditore.

Oppure guarda i nostri modelli.

Rivenditori

Richiedi informazioni