Scelte d’arredo

Cucina Fly con presa integrata nell’anta

Il modello Fly di Prima Cucine è perfetto per ideare cucine moderne dal design minimal ed elegante, caratterizzate da raffinate ante con presa integrata.

Cucina Fly con presa integrata nell’anta

Il modello Fly di Prima Cucine è perfetto per ideare cucine moderne dal design minimal ed elegante, caratterizzate da raffinate ante con presa integrata.

Anta con presa integrata, modello Fly 

Il modello Fly di Prima Cucine si distingue per la sua anta liscia composta da un unico pannello, fatto in particelle di legno (ovvero MDF). Il sistema di apertura è ottenuto tramite una fresatura nel pannello stesso allo scopo di costituire lo spazio per una presa ergonomica e sicura, come fosse un sistema a gola. Questa sezione integrata nell’anta sarà posizionata in orizzontale per le porte di basi e pensili, mentre in verticale per le colonne. 

Finiture del modello Fly 

La raffinatezza minimal del modello Fly di Prima Cucine si coglie anche dalle finiture selezionate. Si tratta di toni neutri, molto sobri, e quindi evergreen. Sono perciò facili da inserire in casa e, nel tempo, semplici da aggiornare. Basterà infatti modificare gli accessori, senza intervenire sulla composizione della cucina così da rendere più veloce ed economico qualsiasi intervento. 

I colori scelti per il modello Fly sono:

  • sale, cumino e pepe nel PET liscio opaco, materia plastica PVC free, resistente e facile da pulire 

  • resina dust e resina metal per il PET opaco, quindi con una resa materica 

  • frassino Stelvio, frassino Livigno e rovere anice sul laminato poro registro, che inserisce le note calde delle venature del legno

 

Cucina Fly con presa integrata nell’anta
Basi, colonne e pensili di questa composizione di cucina Fly sono in PET, finitura sale

Cucina minimal e originale 

Desiderare uno stile minimal e originale allo stesso tempo. Si può? Certo! È proprio il compito degli interior designer. Per esempio, guardiamo al lavoro fatto nel realizzare una composizione ad angolo che si sviluppa in due parti.  

C’è il classico blocco di basi e pensili, con cappa a incasso, disposti in linea per ospitare l’area lavaggio e il piano cottura. Questultimo è servito dalla barra portautensili Cuby e illuminato sia dalla luce della cappa, sia da quella inserita sotto il pensile scolapiatti. 

 

Cucina minimal e originale con il modello Fly. L’anta che chiude sullo spigolo il vano a giorno laterale delle colonne di ingresso alla stanza crea un gioco di vani nascosti.  

 

C’è poi un altro blocco, composto da colonne sistemate su due pareti consecutive ad angolo. Ha la funzione di introdurre in cucina, fare da dispensa e contenere gli elettrodomestici con elementi a giorno neri in contrasto colore rispetto alle ante in finitura rovere anice.  

Con questi due blocchi disposti in modo diverso dal solito, gli interior designer di Prima Cucine hanno dato un sapore particolare anche a una cucina ad angolo, soluzione molto diffusa. Ma le opportunità sono infinite! 

 

Guarda altre composizioni fatte con Fly. 

SCARICA IL CATALOGO FLY

Cucina Fly con presa integrata nell’anta

Sappiamo che hai
un sacco di domande!
Siamo qui per quello.

TI ASCOLTIAMO.

E puoi iniziare anche subito, per esempio scrivendoci o prenotando un appuntamento da un nostro rivenditore.

Oppure guarda i nostri modelli.

Rivenditori

Richiedi informazioni