#cucinemoderne
02

Fly

Cucina minimal ad angolo con penisola

La composizione che trasforma Fly di Prima Cucine in un una cucina ad angolo con penisola è adatta a spazi abbastanza ampi. La penisola è funzionale e operativa con il lavello da un lato, mentre dal lato pranzo appare come una madia grazie all’elemento a giorno integrato in rovere stone, che riprende il top del tavolo Space, con struttura piombo. Le sedie in nero sono Shark. Conclude la composizione la libreria Stilo a parete con mensole, basi sospese e luce integrata nella struttura in alluminio nero.

02

Pensile composto con cappa no drop
Sopra il piano a induzione, l’originale pensile composto da più scocche e un’unica anta da 180 cm da aprire a ribalta verso l’alto. Al suo interno, un pensile dispensa e uno con cappa a incasso no drop, specifica per evitare le goccioline dovute alla condensa della cottura a induzione.

02
Scarica il catalogo
Le possibili combinazioni sono infinite
02
Hai bisogno di altre informazioni?
CHE ASPETTI?
02
02
Scarica il catalogo
Le possibili combinazioni sono infinite
02

Meccanismi estraibili
Il meccanismo Uniko per le basi ad angolo è a estrazione completa, composto da due cestini con bordo per sfruttare gli spazi in modo comodo e organizzato. Il meccanismo estraibile su colonna largo 30 cm riesce a ospitare tutto quanto starebbe in una colonna da 60 cm: poco ingombro, massima capienza.

Richiedi catalogo

Ti invieremo un messaggio con il link per scaricare il catalogo
all'indirizzo e-mail indicato nel form qui sotto.